
Compie dieci anni la manifestazione di basket 3×3 punto di riferimento del centro Italia.
Molte le novità di questa decima edizione a partire dalla location.
La concessionaria Nicola Prezioso Prezioso. Volkswagen in via Nettunense ad Aprilia ha ospitato ben 18 squadre maschili e 4 femminili, per un totale di circa 100 partecipanti che si sono dati battaglia lo scorso weekend del 17 e 18 Luglio.
I Vincitori
A trionfare sono stati i giovanissimi della squadra degli Atlanta Robba (Ferraro Francesco, Michelessi Silvio, Rapini Francesco, Salvioni Riccardo) e per la categoria Pink, le ragazze di Fuori come un bancone (Rubinetti Sara, Puleo Ilaria, Innocenzi Sara, Adriana Casella) che ottengono l’accesso alle finali FISB di Rimini del weekend del 7-8/08.
Nonostante la pioggia nella giornata di Domenica si è riusciti a concludere anche questa edizione nel migliore dei modi ma la cosa più importante è che Si è tornato a giocare dopo quasi un anno di inattività secondo tutti i protocolli del caso per mantenere la sicurezza e avere la possibilità di divertirsi tra amici.

Tra le novità anche due gare interne: Skill Contest: gara a tempo di un percorso ad ostacoli tra macchine e tiri a canestro e il Forza 4.
In parallo al classico DTB, poi, la concessionaria Nicola Prezioso ha avuto l’onore il prestigio di poter ospitare un torneo invitational targato Hoops United con 8 squadre provenienti da diverse parti d’Italia. Un’esperienza sicuro di livello che ha permesso di dare risalto al movimento 3×3 nazionale facendo conoscere anche alle realtà locali un tasso tecnico di tutto rispetto. La terza tappa dell’invitation 3×3 Hoops United è stata portata a casa dai i padroni di casa del TEAM DTB composto da Salvatore Forte, Marco D’Anolfo, Andrea Antonaci, Daniele Tinto, Marco Giancarli e Andrea Di Biase (questi ultimi due infortunati e quindi fuori dai giochi), che oltre tutto strappano la Wild card per le Finali Nazionali Redbull di Roma del 31/07.

Un altro importantissimo pezzetto di storia che va ad aggiungersi a tutto il trascorso passato insieme con l’augurio che sia uno step per provare a rendere il Downtown basketball ancora migliore!
Ufficio Stampa DTB

Related posts

Transfer Rumors Swirlas Deadline Day Approaches
- 17

Managerial Shake-Up: Surprise Appointmentat Title Contender
- 9
- 2

VAR Controversy Strikes Againin Thrilling Derby Match
- 6
Tim Roth
Curabitur gravida scelerisque nunc quis semper. Vivamus eu metus quis quam volutpat viverra ac ut odio. Phasellus volutpat tristique consequat. Nunc vitae nisl et magna rhoncus sollicitudin. Vestibulum posuere augue et nisi ultricies, vel condimentum ante consectetur. Ut at tellus a nisi dictum lobortis auctor scelerisque dui.